Lo Studio

I TUOI CONSULENTI

ANNI DI ATTIVITÀ

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CLIENTI

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Più di 50 anni di esperienza

Lo Studio DNAbano nasce dall’unione di professionisti esperti, esercitanti dal 1973, e dall’energia e l’entusiasmo di giovani consulenti. Questo connubio consente di garantire un servizio qualitativamente elevato e personalizzato per ogni tipologia di cliente, promuovendone la crescita attraverso soluzioni all’avanguardia e ritagliate sulle effettive esigenze. Il team di professionisti e collaboratori, è in grado di seguire tutte le fasi e i processi di vita di un’azienda: dalla nascita dell’idea imprenditoriale, fino alla sua realizzazione e crescita. Lo scopo principale è quello di dare serenità al cliente, in modo che il lavoro svolto sia considerato un investimento e non un mero costo. Sono più di 200 i clienti seguiti annualmente a fronte di una percentuale inferiore al 0,0002% di accertamenti ricevuti dagli organi di controllo nell’arco dell’intera esperienza professionale. Pur essendo la sede situata nel cuore di Abano Terme, città dei Colli Euganei, da cui prende ispirazione il nome dello Studio DNAbano, siamo in grado di assicurare vicinanza e assistenza a qualunque realtà imprenditoriale su tutto il territorio italiano.

Più di 50 anni di esperienza

Lo Studio DNAbano nasce dall’unione di professionisti esperti, esercitanti dal 1973, e dall’energia e l’entusiasmo di giovani consulenti. Questo connubio consente di garantire un servizio qualitativamente elevato e personalizzato per ogni tipologia di cliente, promuovendone la crescita attraverso soluzioni all’avanguardia e ritagliate sulle effettive esigenze. Il team di professionisti e collaboratori, è in grado di seguire tutte le fasi e i processi di vita di un’azienda: dalla nascita dell’idea imprenditoriale, fino alla sua realizzazione e crescita. Lo scopo principale è quello di dare serenità al cliente, in modo che il lavoro svolto sia considerato un investimento e non un mero costo. Sono più di 200 i clienti seguiti annualmente a fronte di una percentuale inferiore al 0,0002% di accertamenti ricevuti dagli organi di controllo nell’arco dell’intera esperienza professionale. Pur essendo la sede situata nel cuore di Abano Terme, città dei Colli Euganei, da cui prende ispirazione il nome dello Studio DNAbano, siamo in grado di assicurare vicinanza e assistenza a qualunque realtà imprenditoriale su tutto il territorio italiano.

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Mission

Nell’immaginario comune è difficile riuscire a comprendere le differenze tra mission e vision aziendale. Per avere una maggiore chiarezza è possibile differenziare questi due elementi attraverso la loro spiegazione. Per mission si intendono il target, l’identità aziendale, la metodologia di raggiungimento degli obiettivi, le peculiarità che differenziano dai competitor e i risultati da raggiungere nel breve termine. DNAbano si prefigge di rendere i suoi clienti soddisfatti, dei propri risultati imprenditoriali, grazie alla professionalità e ai servizi che offre. Per riuscire in tale intento, abbiamo modellato la nostra struttura basandola sulla consulenza strategica, che è intrinsecamente legata a tutte le altre aree aziendali. Ci poniamo al fianco dei nostri clienti, non nella figura del semplice fornitore o del mero costo, ma come partner e sistema d’investimento; tutto ciò ci permette di creare un vero e proprio servizio personalizzato con strategie applicabili e reali, che partono dalle idee e si sviluppano insieme ai numeri.

Vision

La vision aziendale è l’elemento che raggruppa al suo interno lo scopo, il problema a cui si vuole trovare una soluzione, lo scenario futuro e i benefici di tutti gli stakeholder. A tal riguardo, la nostra visione è incentrata nell’aiutare a realizzare i sogni imprenditoriali in Italia combattendo la sfiducia e le difficoltà esistenti nell’ottenere risultati con la propria idea imprenditoriale. Siamo impegnati a creare un nuovo modo di “fare impresa”, che riesca ad aggiornarsi e adattarsi per garantire la sopravvivenza e la prosperità aziendale; ciò genererà un mercato più sereno e fiducioso assicurando clienti e fornitori più solidi e stabili.

I NOSTRI PROFESSIONISTI

Franc

Scandaletti Francesco

Amministratore delegato

Amministratore delegato della società, opera nel settore dal 1973 ed è la figura di riferimento per le aree aziendali, che forniscono servizi contabili, fiscali e tributari.
Ha scelto questo lavoro per la possibilità di “ragionare coi numeri”. I suoi punti di forza sono l’esperienza e l’elasticità.

Titoli e formazione
“Ruolo dei periti ed esperti della provincia di Padova” in Camera di Commercio n. 340 dal 09/07/1987
“Ruolo degli agenti di affari in mediazione” al n. 66 del 22/01/1991
“Doctor of Fiscal Law” Honoris Causa Registration No. 1266 del 03/11/1995 – The Constantinian University
“Albo dei mediatori creditizi ex art. 16 legge 7 marzo 199, n. 108” prot. N. 58875 del 05/05/2008
“Vice delegato provincia di Padova I.N.T.” iscritto al n. 1158

Scandaletti Niccolò

Consulente strategico e societario

È il consulente strategico e societario. Vanta esperienze lavorative in differenti settori, che gli hanno permesso di maturare conoscenze utili allo svolgimento della mansione, ha voluto specializzarsi in questo ambito perché trova soddisfazione nell’aiutare a raggiungere obiettivi adottando la filosofia del “c’è sempre una soluzione”.
I suoi punti di forza sono l’elasticità e la capacità di problem solving.


Titoli e formazione
Laurea triennale in “Economia e commercio” – Ca’ Foscari
Master in “Diritto del lavoro e della previdenza sociale” – Ca’ Foscari
“Attestato CGN 730/2024”
“Economia e gestione dell’innovazione” – Ca’ Foscari
I.N.T. iscritto al n. 2965
Operatore di patronato sindacale
Operatore di elaborazione dati

Romani Carlotta

Collaboratrice

Collaboratrice contabile-amministrativa specializzata nelle società di capitali con forma giuridica SRL o SRLS.

Vanta esperienze in diversi settori, dove ha prestato il proprio lavoro per grandi aziende una delle quali quotata in borsa.

Grazie alla sua esperienza fornisce un contributo organizzativo alla nostra realtà.

I suoi punti di forza la capacità nel gestire i rapporti con i clienti e i fornitori e la sua attenzione ai dettagli.

Picello Mattia

Collaboratore

Collaboratore specializzato in pratiche extra-contabili e nei rapporti con la pubblica amministrazione, ruolo importante per garantire il giusto avvio di un’impresa ed evitare sanzioni amministrative.

I suoi punti di forza sono la serenità nell’affrontare le difficoltà e la precisione.

Benetton Antonella

Collaboratrice

Collaboratrice senior specializzata nelle registrazioni contabili e figura di riferimento della public relation aziendale.

Vanta un’esperienza decennale nel settore contabile, accumulata da quando ha deciso di chiudere la sua precedente attività; questi sono i motivi, per cui è stata scelta anche come amministratrice della società.

I suoi punti di forza sono l’esperienza e la velocità nell’espletamento delle registrazioni.

Barcaro Linda

Collaboratrice

Collaboratrice esperta in registrazioni contabili e in tributi.

Persona molto precisa e affidabile, spicca tra le sue doti la fermezza necessaria per poter garantire un ottimo servizio.

I suoi punti di forza sono la scrupolosità e la decisione nell’ottenere risultati.

Baldan Debora

Collaboratrice

Collaboratrice senior, esperta contabile fiscale, che spicca per la precisione, l’accuratezza e la fermezza, cardini fondamentali per poter affermare di fornire un servizio affidabile e di livello.

La sua conoscenza in ambito fiscale la rendono il punto di riferimento per tutto il nostro team.

I suoi punti di forza sono la sapienza e la continua voglia di aggiornarsi nelle materie amministrative, contabili e fiscali.

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